Essere North Side vuol dire essere orgogliosi di esser parte attiva di una storia giovane, ma così piena di pagine da sfogliare. Il North Side è ognuno di noi. E’ il ragazzo che hai affianco ogni domenica. E’ colui che abbracci ad ogni goal del nostro Chievo e che non sai neanche chi sia. E’ colui che canta a squarciagola a pochi metri da te. E’ colui che in trasferta, come in casa, è pronto ad ogni cosa per spingere verso il cielo la nostra voce ed i nostri colori. E’ colui sul quale puoi sempre contare e che è pronto a difenderti nel momento del bisogno. E’ il veterano che ogni domenica è lì al tuo fianco…

Essere North Side vuol dire essere un anello di congiunzione tra un passato fatto di persone che hanno amato e sostenuto in ogni modo il Chievo e un futuro fatto di ragazzi che saranno ancora lì con le loro sciarpe e la loro voce a sostenere i nostri colori ed a portare il North Side affianco delle nostre maglie in ogni campo o stadio dove il Chievo scenderà per giocare.

Il North Side è una fede che nasce dal profondo del cuore. Una fede che ci accompagna sette giorni su sette, che ci nutre dell’attesa di arrivare alla domenica. Una fede che ci veste dei nostri colori e ci rende così orgogliosi di essere tutti uguali ma così diversi dal resto del mondo. Di non essere più una singola persona, ma di esistere solo come gruppo. Il North Side è di tutti, non ha ne padri ne padroni…

Il North Side è l’ottimo connubio tra il giovane e il veterano, tra chi lo vive da quando è nato e chi inizia ora a respirarne l’inebriante aroma. North Side è il giovane che guarda al veterano come esempio per imparare dalle sue critiche, che si inorgoglisce dei suoi complimenti ed è fiero di stare al suo fianco.

Ognuno di noi è North Side. Ognuno di noi ha la sua vita e i suoi impegni, ma ci unisce una sola unica e smisurata fede: il Chievo! Una fede che siamo orgogliosi ogni giorno di mostrare al mondo e ci unisce oltre i 90 minuti, ogni domenica in piedi con il freddo e sotto la pioggia, in casa o in trasferta. Noi questa fede la portiamo ovunque, ogni giorno, ogni momento; fieri di mostrare a tutti quel nome, quel simbolo, che per noi è segno di appartenenza, orgoglio e mentalità. Quel Marvin con la scritta North Side 1994 è il nostro modo per dimostrare al mondo che la nostra fede non ha limite, che ci siamo e ci saremo sempre!! Non importa dove… Non importa in quanti… L’importante è esserci sempre!!!